Mission
I sistemi JVP 4×4 vengono distribuiti ovunque grazie ad una rete di vendita capillare che si dipana nelle realtà economiche più consolidate. La crescita costante ha portato, inoltre, l’azienda a rivolgersi con successo a mercati emergenti e con differenziata maturità tecnica, perché in grado di valutare le specifiche esigenze di ogni realtà internazionale e proporre sistemi e soluzioni su misura.
Obiettivi
In tutto il mondo importanti realizzazioni hanno previsto e sempre più prevederanno il pannello in acciaio JVP 4X4 quale elemento base della pavimentazione arrivando a rivoluzionare l’intero approccio progettuale: integrare, migliorare e infine sostituire quanto finora prospettato da una tecnologia delle costruzioni spesso superata e poco propensa a rimettersi in gioco e innovarsi. Sempre al passo con le evoluzioni del mercato, JVP si fa sensibile interprete dei trend del futuro.
JVP è un’azienda 100% italiana fondata nel 1998 a Piove di Sacco, tra Padova e Venezia, su iniziativa di professionisti già operanti nel settore del pavimento tecnico sopraelevato, con una mission precisa: conquistare il mercato mondiale con un prodotto evoluto, altamente performante, estremamente resistente, sempre accessibile ed ispezionabile, immediatamente fruibile. Nasce così il pannello JVP 4×4: una resistentissima capsula in lamiera d’acciaio zincato, avvolta attorno ad un’anima truciolare di legno riciclato o gessofibra, perfettamente chiusa grazie ad un semplice ma efficace sistema di sigillatura a 4 pieghe perimetrali.
Nello stabilimento di circa 9.000 mq coperti, l’impianto produttivo di nuova generazione, capace di oltre 1.000 pezzi ogni ora, è alimentato al 30% da celle fotovoltaiche e fa di JVP la prima azienda italiana per potenzialità produttive dell’intero settore.
Un primato in sintonia con la consapevolezza dell’importanza del proprio ruolo sociale, oltre che economico, e con la piena adesione ai dieci principi del Global Compact adottato dalle Nazioni Unite.
Nel segno della responsabilità, oltre che di un codice etico, JVP si è dotata di certificazioni di sistema che ne guidano l’azione, regolando, a qualsiasi livello dell’organizzazione aziendale o extra aziendale, il comportamento del singolo e il suo approccio al lavoro che deve essere coordinato con quello degli altri e con il disegno generale di JVP, nel rispetto e nell’interesse dell’azienda e della comunità intera.