Il pavimento sopraelevato
Le Finiture

Coperture autoposanti.

Coperture magnetiche
senza colla.

Oggi è vastissima la gamma di finiture autoposanti da applicare appena prima dell’ingresso degli utilizzatori.
Oltre alle già collaudatissime coperture in moquette, gomme e pvc, grazie ad una tecnologia esclusiva che JVP ha messo a punto, si possono utilizzare anche ceramiche, graniti, marmi, terrazzo veneziano ricostituito e perfino legno naturale di minimo spessore, tutti rese autoposanti, senza vincoli di dimensione, disegno e composizione.
Per ogni finitura autoposante, il sistema di posa potrà anche essere magnetico, senza colla, frutto del progetto esclusivo CharmFloor.

CharmWood

CharmGres

CharmStone

CharmPlus

CharmMetal

Il cliente potrà decidere qualità, aspetto e tipologia di pavimenti anche poco tempo prima di entrare nei locali e pagherà le coperture solo quando verranno messe in opera, con la sicurezza di avere un pavimento completamente nuovo e per nulla danneggiato dalle operazioni di cantiere.

Se poi, in un secondo momento, dovrà o vorrà rinnovare o modificare l’immagine dei propri spazi, non sarà costretto a cambiare necessariamente tutto il pavimento sopraelevato, ma esclusivamente la sua finitura superficiale.

CharmWood

La storia del parquet si fonde con la storia stessa dell’architettura, essendo il legno il più antico materiale da costruzione utilizzato dall’umanità.
Il legno è tenace, caldo, facile da lavorare e perdura nel tempo.
Il legno è ecologico e sostenibile, ci avvicina alla natura ed al rispetto dell’ambiente.

READ MORE

CharmGres

Ceramica in greco antico significa “terra da vasaio”, ad indicare un materiale naturale semplice e duttile utilizzato fin dall’XI° sec A.C.
Grazie alle moderne tecnologie, quest’antica arte è stata reinventata e portata ad un nuovo livello, raggiungendo vette di eccellenza in Italia.

READ MORE

CharmStone

Il marmo è la pietra maggiormente utilizzata dai più importanti scultori della storia. L’arte di plasmarla è sempre stata prerogativa della grande scuola architettonica italiana
che, ancor oggi, prosegue la sua tradizione rinnovandosi per meglio interpretare la sensibilità contemporanea.

READ MORE

CharmMetal

I metalli hanno svolto un ruolo fondamentale nella storia dell’uomo, le cui ere storiche di sviluppo sono state nominate di volta in volta dal materiale primario in uso. Il loro utilizzo
si è diffuso fino alla pavimentazione come unica maniera per raggiungere un effetto estetico capace di combinare in modo armonioso giochi di luce ed ombre con una sensazione tecnologica altrimenti inarrivabile.

READ MORE

CharmPlus

Il PVC è un materiale moderno, plasmato secondo il gusto e il desiderio dell’utilizzatore e per questo impiegato ovunque.
La sua grande malleabilità e resistenza, unite ad una straordinaria longevità, lo rendono un prodotto in continua espansione sull’intero mercato mondiale.

READ MORE