Descrizione Progetto

Un unicum assoluto nel mercato che raddoppia la prospettiva di vita

dei pavimenti sopraelevati accessibili garantita attualmente dai produttori.

 

A partire da gennaio 2024 i sistemi JVP 4×4 presentano una garanzia tecnica di prodotto sui pannelli per il Pavimento Sopraelevato Accessibile che ne attesta la durabilità per almeno 50 anni dalla data di installazione. Vale a dire il doppio degli anni garantiti dai più autorevoli produttori di pavimenti sopraelevati tecnici attualmente presenti nel mercato.

 

Una longevità senza paragoni che conferma ancora una volta JVP al più alto vertice della logica di riutilizzare prima di riciclare, rappresentando al contempo un importante cambio di passo nel settore perché implica una riduzione dei consumi, degli sprechi e dell’inquinamento in sintonia con la politica del riuso prima del riciclo, chiave di volta per la sostenibilità ambientale futura.

 

Se pure nelle norme di riferimento per i pavimenti tecnici sopraelevati, come l’Europea ISO UNI EN 12825 non esistono prescrizioni relative alla vita tecnica dei prodotti, JVP ha progredito costantemente, eseguendo anche test potenziati di invecchiamento precoce secondo UNI EN ISO 9142:2004. I risultati ottenuti, corredati anche da studi scientifici sui componenti base e sulla loro vita tecnica, dimostrano come JVP sia in grado di garantire i propri sistemi per almeno mezzo secolo.

 

La garanzia tecnica prodotto di 50 anni oggi sarà valida per la stessa composizione, tecnologia produttiva, metodologia e luoghi di posa, sempre interni e protetti da agenti atmosferici, semplicemente con il rigoroso rispetto delle dettagliate prescrizioni contenute nel manuale JVP di Posa & Manutenzione aggiornato.

    Parla con noi